Ecco Bi-Snack, la merenda ricca di energia

30

Biraghi, storica azienda leader nel settore lattiero-caseario, lancia il Bi-Snack, una nuova merenda salutare e nutriente realizzata in collaborazione con Terre di Puglia, realtà leader nazionale nel settore della produzione di taralli e snack salati.

All’interno di una pratica confezione trovano spazio un Biraghino Snack da 16,67g e 20g di Taralli Pugliesi, per una merenda bilanciata, da gustare in ogni momento della giornata, che sarà distribuita sia nel canale della Grande Distribuzione Organizzata (Gdo) sia in quello delle vending machine.

Qualità e genuinità sono due caratteristiche fondamentali di questa merenda, adatta a grandi e piccini, grazie anche al latte 100% italiano del Biraghino Snack e al grano 100% pugliese dei Taralli.

Questa merenda, pensata per grandi e piccini, è perfetta da mangiare a casa a metà mattina o a metà pomeriggio, ma, grazie alla possibilità di mantenerla anche fuori frigo fino a una temperatura di 20°C se lontana da fonti di calore, si può anche portare comodamente con sé a scuola, al lavoro e per uno snack durante gite, passeggiate ed escursioni fuori porta.

Biraghi è da quasi un secolo garanzia di qualità italiana, grazie alla sua capacità di coniugare l’esperienza nella tradizione casearia con le più moderne tecniche di produzione, impiegando per i propri prodotti esclusivamente latte 100% italiano.

Terre di Puglia è un’azienda nata nel 2002, specializzata nella produzione di taralli di ogni tipo e snack salati. Qualità, genuinità e rispetto per l’ambiente sono i valori alla base della sua filosofia di approccio al mercato, oltre all’attenta scelta di ingredienti e al rispetto delle antiche ricette tradizionali.